Il Campeggio DELPHIS è situato sul mare, con la possibilità di soggiornare nei bungalow con vista mare o usufruire di piazzole per roulotte e tende direttamente sulla sabbia.

E’ il luogo ideale per chi ama il nuoto, le immersioni subacquee, il windsurf, la pesca, la vita di mare.

La spiaggia è privata con l'assistenza dei bagnini. Possibilità per i clienti del campeggio di affitto sdrai e ombrelloni.

Al centro del complesso bar e sala giochi, ristorante e pizzeria con possibilità di avere piatti e pizze da asporto. Animazione con serate a tema nel dehor fronte mare, con zona disco e dj.

La parte interna, a 30 metri dal mare, è totalmente ombreggiata da alberi. Luogo ideale per camperisti, con pozzetto di scarico e carico delle acque proprio all’entrata.

Telefono pubblico e collegamento internet senza fili. Lavanderia con apposito gettone. Area giochi per bimbi. Lezioni di spinning, windsurf, fit-boxe, aquagym, subacquea con istruttore qualificati.

Il parcheggio privato è situato di fianco al campeggio. Parcheggio gommoni gratuito in prossimità della spiaggia. Siamo aperti da Pasqua ad Ottobre.

Forfait per lunghi soggiorni.

E' preferibile prenotare personalmente, per maggiori informazioni telefonateci o contattateci via e-mail.

Home

Spiaggia

Aquagym

Spinning

Fit-box

Diving center

Windsurf

Pesca

Nuoto

La spiaggia si trova lungo tutto il fronte mare del campeggio. In stagione viene sorvegliata dai nostri bagnini, con la possibilità anche di affittare sdraio e ombrellone.

Animazione viene fatta nei periodi di maggior affluenza presso il dehor del bar o direttamente in acqua: lezioni gratuite di spinning, aquagym, fit-box, o su richiesta corsi di subacquea e windsurf. E' poi possibile nuotare o pescare liberamente.

 

Zona camper

Il Campeggio DELPHIS mette a disposizione dei camperisti tutta la parte interna del campeggio, completamente ombreggiata da alberi. Una volta parcheggiati, si può accedere alla spiaggia che si trova a soli 30 metri dalla zona alberata. E' un' oasi ideale per i camperisti e per le famiglie. Provare per credere …